Categories: CronacaPuglia

Bari. Japigia: agguato a Domenico Capriati mentre rientrava a casa

Agguato a Bari. Il bersaglio è Domenico Capriati, 49 anni, con precedenti penali. L’uomo è stato ferito gravemente con numerosi colpi di arma da fuoco sparati da persone non identificate. Capriati è stato raggiunto dai colpi ad un braccio e alla testa. Si trova ricoverato da mercoledì sera in gravi condizioni nel policlinico di Bari. L’agguato è avvenuto mentre Domenico Capriati stava rientrando a casa e si trovava in via Archimede, nel quartiere Japigia, in un cortile condominiale. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Polizia, della Squadra Mobile e della Scientifica. L’uomo è poi deceduto in ospedale nonostante i tentativi dei sanitari di salvargli la vita. Domenico Capriati è fratello di Filippo, coinvolto nelle indagini del ‘pizzo’ sulla sagra di San Nicola. E’ nipote del boss Antonio Capriati. L’uomo era appena sceso dall’auto, in compagnia della moglie, quando è stato raggiunto dai colpi di pistola, forse una 7,65, al capo e a un braccio.

Redazione

Recent Posts

Camminiamo avanti: il futuro della poesia

Prospettive di crescita e annotazioni sulla Poesia pittorica     di Krishan Chand Sethi  …

3 ore ago

Vendita climatizzatori – installazione e montaggio incluso

Contattare un'azienda specializzata nella vendita climatizzatori significa potersi approcciare con tutta una serie di esperti…

3 ore ago

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

11 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

13 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

18 ore ago