Milano. La magia del Natale si accende all’Ibis Ca’ Granda

Per i bambini di tutto il mondo è giunto il momento di prendere in mano la penna e scrivere la letterina più importante dell’anno: “Caro Babbo Natale…” iniziano, mettendo su carta i loro sogni. Per evitare che il messaggio venga perso durante il viaggio verso la Lapponia, Ibis Milano Ca’ Granda il 25 novembre, dà la possibilità di consegnarlo direttamente a Babbo Natale, durante il “Family Brunch Xmas Edition”.

Dalle 12.00 alle 15.00, presso il nuovissimo ristorante Double B Burger&Barbecue, mamme e papà possono gustare le prelibatezze del ricco buffet, oltre che un main course a scelta tra pancake con uova alla benedict e salsa olandese, salmone e cream cheese e verdure grigliate, hotdog all’italiana con salamella a punta di coltello, spiedone di carne con zucca e patate al forno e il buonissimo Burger Xmas Edition con tacchino, bacon, prugne e salsa alla birra.

I più piccoli, dopo aver assaporato il piatto a loro dedicato, possono incontrare Babbo Natale in persona, consegnare la propria letterina e magari chiedere sottovoce un regalo in più da mettere sotto l’albero. Dopo l’emozionante incontro, gli animatori della struttura mettono in campo tutta la loro allegria e creatività, coinvolgendo i bambini in giochi di gruppo, laboratori creativi, sculture di palloncini e fiabe animate. “Santa Claus is coming to town”… e ha deciso di fermarsi ad incontrare i suoi piccoli amici proprio all’ibis Milano Ca’ Granda!

Lascia un commento