Parcheggio Aeroporto Napoli: le migliori soluzioni per chi è in partenza

Migliaia di passeggeri all’anno. Tantissimi voli nazionali ed internazionali in arrivo e in partenza. L’aeroporto di Capodichino è lo scalo internazionale di Napoli. Si trova a soli 4 chilometri dalla stazione centrale partenopea e ricade nel quartiere di San Pietro a Patierno in località Capodichino. L’aeroporto è a servizio non solo di Napoli e della Campania ma anche di un’area vasta del Sud e Centro Italia. La maggior parte dei viaggiatori raggiunge lo scalo in auto. C’è chi si fa accompagnare e poi venire a riprendere, chi invece lascia la vettura per poi riprenderla al rientro (soluzione più praticata). In questo caso serve trovare il migliore servizio di Parcheggio Aeroporto Napoli. Lo scalo partenopeo è ben attrezzato e dotato di tutti i servizi e parcheggiare diventa più semplice se si scelgono servizi curati da uno staff professionale e cordiale. Con Capodichino Parking si ha modo di lasciare la vettura nell’unico parcheggio low cost autorizzato e convenzionato con l’aeroporto.

Parcheggio Aeroporto Napoli: come funziona

Viene assicurato il servizio di custodia auto 24 su 24. Inoltre è possibile usare la funzione prenota online. In questo modo si risparmia (anche in termini di tempo) e si parte più sereni. Il servizio di parcheggio è usato da chi è in partenza per lavoro o chi va in vacanza. Coloro che sono alla ricerca del miglior parcheggio low cost nei pressi dell’Aeroporto di Napoli non devono fare molta strada. Infatti Capodichino Parking è l’unico parcheggio autorizzato a basso costo a soli 700 metri dallo scalo dotato di navetta gratuita da e per il terminal. Navigando sul portale si scopre come il parcheggio è totalmente automatizzato. Inoltre è rapido e smart. Si può comprare il parcheggio online e sui può così accedere a promozioni dedicate. Oppure si può acquistare sul posto anche con carta di credito e bancomat. L’area è sicura. Totalmente video sorvegliata giorno e notte e presidiata da navetta. Quest’ultimo servizio è gratuito ed è l’unico autorizzato ad accompagnare i passeggeri fronte terminal. In aggiunta si può cancellare sempre online la prenotazione o apportare modifiche sino a 24 ore dalla data di partenza. Il parcheggio e la navetta sono operativi dalle 4.30 alle 24.00. Per arrivare all’aeroporto da Tangenziale si prende l’uscita verso Capodichino Aeroporto/Secondigliano. Si entra in via Oreste Salomone. Alla prima rotonda si fa inversione e si segue via Oreste Salomone e si è arrivati. Chi invece arriva da autostrada prende l’uscita 2 verso Capodichino/Secondigliano, quindi entra in via Oreste Salomone e si trova in aeroporto.

Parcheggio Aeroporto Napoli: offerte online

Su Capodichinoparking.it sono disponibili delle valide promozioni online. Ad esempio 3 giorni a 14 euro. E anche il week end a soli 19 € (venerdì, sabato e domenica). C’è la formula da una settimana a partire da 27 €. Il tutto si gestisce via web ad iniziare dal calcolo del preventivo, passando dalla gestione dell’ordine e concludendo con il pagamento. La procedura online consente in effetti di risparmiare soldi e naturalmente tempo prezioso. Si arriva al parcheggio, si lascia la vettura, si va al terminal in navetta e si arriva sereni per il volo aereo. Così la vacanza o il viaggio di lavoro parte al meglio.