Milano. Via Cadibona arrestati spacciatori: ottimo lavoro Polizia di Stato

“Esprimo vivo apprezzamento e sincero ringraziamento alla Polizia di Stato del commissariato Monforte per l’operazione di oggi che ha portato all’arresto di due spacciatori in via Cadibona”. Lo afferma il Presidente del Municipio 4 di Milano, Paolo Guido Bassi.

“Da tempo come Municipio, anche grazie alla disponibilità offerta in tal senso dal signor Questore di Milano, abbiamo stabilito una forte collaborazione con i commissariati del nostro territorio. Tanto con via Mecenate, quanto con gli agenti guidati dalla dottoressa Suma, c’è un continuo e proficuo scambio di informazioni. Per quanto riguarda la zona di competenza del commissariato di via Poma – osserva l’esponente della Lega di Matteo Salvini – abbiamo chiesto un’attenzione particolare al quartiere Molise-Calvairate, teatro di una serie di problematicità allarmati, fra le quali, appunto, lo spaccio di sostanze stupefacenti”.

“Prima della pausa estiva, il nostro Consiglio di Municipio, aveva anche approvato all’unanimità un documento elaborato dalla commissione sicurezza guidata da Francesco Rocca, che verteva proprio sull’analisi di molti punti e situazioni critiche del ‘chilometro verde’ fra piazza Insubra e Piazzale Martini e vie limitrofe. Il risultato di oggi, unito ad altri interventi che ci sono stati nelle ultime settimane – conclude Bassi – testimonia l’attenzione prestata dalla PS alle nostre richieste e conferma l’importanza del lavoro che quotidianamente svolge per la sicurezza e la qualità della vista della nostra comunità”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin