Stasera debutta su Canale 5 il Commissario Zorn

In un’estate non proprio positiva per Mediaset (fatta eccezione per il Mondiale) oggi debutta una nuova serie tv. Su Canale 5 arriva Il Commissario Zorn, personaggio tedesco creato dalla penna dello scrittore Stephan Ludwig. Il primo appuntamento sarà con L’innocenza tradita, secondo film della saga ma il primo con protagonista l’attore Stephan Luca. La prima puntata del commissario Claudius Zorn andrà in onda oggi lunedì 13 agosto 2018 alle 21: 25 su Canale 5.

Il cadavere di un ragazzo adolescente viene rinvenuto nel bosco con la testa quasi completamente staccata dal corpo. Dai primi accertamenti sembra che il ragazzo, mentre andava in bicicletta nel parco, abbia colpito un sottile cavo di acciaio teso tra due alberi. Questi rilievi mettono in luce il fatto che non si tratti di un incidente, ma di omicidio. Le indagini puntano subito il dito contro quattro amici della vittima. Rapidamente, però, anche un secondo ragazzo viene ucciso e solo un tempestivo intervento di Zorn impedisce che le vittime diventino tre.

Il commissario Claudius Zorn fiction è composta da cinque diverse opere dello scrittore Stephan Ludwig e, dai suoi romani, sono stati tratti altrettanti film per la tv. Le puntate de Il commissario Claudius Zorn andranno in onda ogni lunedì in prima serata a partire da oggi, prendendo così il posto rimasto vacante dopo la conclusione del programma Temptation Island. Prima puntata lunedì 13 agosto 2018. Seconda puntata lunedì 20 agosto 2018. Terza puntata lunedì 27 agosto 2018. Quarta puntata lunedì 3 settembre 2018. Quinta puntata lunedì 10 settembre 2018.

Lascia un commento