Io Donna Moda: ultime tendenze moda da acquistare

Con la bella stagione estiva riscopriamo la voglia di fare shopping e di acquistare capi di abbigliamento griffato a buon prezzo. Io Donna Moda è un E-Commerce e Store fisico che offre i migliori brand conosciuti e prediletti dalle giovani donne e da quelle più mature che amano curare il proprio outfit quotidianamente. Dalle ricorrenze speciali agli eventi, dai banchetti alla quotidianità, Io Donna Moda offre un catalogo di capi di abbigliamento, di borse, accessori e scarpe davvero completo e di grande raffinatezza stilistica. Il negozio ubicato a San Giovanni di Casarsa, in provincia di Pordenone, è il punto di riferimento per tutte le donne che vogliono rinnovare il proprio look e acquistare le ultimissime tendenze moda della stagione estiva 2018.

Io Donna Moda: cocktail oufit estate 2018

Uno dei brand di punta dello store fisico e dell’E-Commerce Io Donna Moda èLiuJo che da sempre soddisfa ogni minima esigenza stilistica ed estetica di ogni donna: dalle giovanissime teenager alle donne più mature che vogliono apparire sempre in perfetto ordine e con un look da ragazzine. Nell’ampio catalogo di articoli proposti e selezionati con cura dallo staff di Io Donna Moda si possono acquistare i migliori capi dal look raffinato, grintoso, casual o elegante, sempre in linea con le tendenze più attuali. Per un cocktail o un’occasione particolare una delle mise più carine consigliate è l’abito con tulle di LiuJo, colore nero, smanicato in crepe misto seta, scollatura a giro in tutte arricciato ed elasticizzato, giromanica con piccola rouches, definito nel punto vita con elastico, fondo morbido e svasato. Per completare l’outfit Io Donna Moda consiglia l’acquisto della raffinata Decollete ‘Janis’ di LiuJo, realizzata in pelle con tomaia a punta e tacco a stiletto. Infine, sull’E-Store di Io Donna Moda è possibile acquistare le migliori pochette e clutch adatte per ogni ricorrenza, cerimonia o evento speciale, per essere sempre al top. Tra le più gettonate la Mini Pochette Stars di Patrizia Pepe Accessori è quella maggiormente prediletta dalle giovanissime che adorano lo stile da “rocker”.

Io Donna Moda: look quotidiano e urban style estate 2018

Per le donne sportive e pratiche che vogliono vivere le calde giornate estive, Io Donna Moda, con il suo ampio e interessante catalogo di brand e modelli, offre interessanti abiti casual. Tra i look e ultime tendenze moda di quest’estate, l’abito in tessuto fluido di Patrizia Pepe è una delle migliori proposte più apprezzate dalle donne: look totalblack con maniche a tre quarti, scollo ampio arrotondato, apertura a goccia davanti e dietro e inserti in passamaneria. Io Donna Moda consiglia l’acquisto di sandalo flat con sfere di Patrizia Pepe Accessori. Realizzato in pelle con applicazioni di sfere effetto metallo, questo sandalo si chiude con zip sul retro. Io Donna Moda: una storia pluriennale nel settore moda, accessori e borse Io Donna Moda è uno store che vanta un’esperienza nel campo della moda di oltre 15 anni: il progetto imprenditoriale è nato dalla passione condivisa di due sorelle, Cindy e Nancy, che hanno mosso insieme i loro primi passi nel mondo della moda. Sempre attente alle esigenze della clientela, le imprenditrici di San Giovanni di Casarsa, a pochi chilometri dalla città di Pordenone, sono il punto di riferimento per le donne che adorano indossare abiti di marchi esclusivi. Io Donna Moda offre un servizio di consulenza personalizzata di grande valore aggiuntoin modo tale da stabilire un rapporto di fiducia, di cortesia e di accoglienza. Il buon gusto e la raffinatezza delle due imprenditrici hanno reso lo store un punto di riferimento per chi ricerca capi di brand selezionati, allestimenti rinnovati stagionalmente in linea con l’estetica dei capi e l’evolversi delle tendenze moda. Per chi non può raggiungere fisicamente lo store, può visitare online la piattaforma E-Commerce per acquistare i nuovi capi, accessori e borse.