A Padova le sopracciglia si tatuano!

Affidarsi ad un professionista serio e qualificato quando si parla di trucco permanente è fondamentale per ottenere un servizio di qualità e nel caso del tatuaggio sul viso è  ancora più importante la scelta dell’esperto a cui rivolgersi.

Chiara Garofalo e la dermopigmentazione

Nel centro di Padova si effettuano trattamenti di tatuaggio sopracciglia eseguiti da Chiara Garofalo , che vanta una formazione eccellente con Toni Belfatto ed è in grado di eseguire le tecniche più all’avanguardia di dermopigmentazione, tricopigmentazione e micropigmentazione. Le sopracciglia tatuate sono il trattamento di Trucco Permanente a Padova  più richiesto a Chiara sia da uomini che da donne che hanno la necessità di rimodellare questa zona del viso spesso compromessa. I peli talvolta sono radi e sottili o addirittura assenti: tra le cause che portano irrimediabilmente a trovare una soluzione per dare armonia al viso vi sono l’alopecia e i tiri eccessivi con le pinzette. E’ possibile eseguire il tatuaggio e ritornare a piacersi e a migliorare il proprio aspetto.

Sopracciglia tatuate

Le sopracciglia sono una parte molto importante del viso, valorizzano lo sguardo e lo rendono affascinante e magnetico. La forma dell’arcata, quando non è regolare, modifica la morfologia di un volto e per questo eseguire il tatuaggio sopracciglia richiede molta esperienza e massima precisione. Fondamentale è anche la scelta dei giusti pigmenti da utilizzare per eseguire il lavoro e in questo caso, a differenza del tatuaggio tradizionale, quelli adatti sono i pigmenti naturali, bioriassorbibili, che vanno via tramite il ricambio cellulare e col tempo scompaiono. Si tratta di un trattamento non invasivo, che permette di riprogettare la parte interessata anche dopo diversi anni e in considerazione dei cambiamenti avvenuti nel frattempo. Con il trucco permanente è possibile ricostruirle riproducendo ogni singolo pelo attraverso tecniche tridimensionali e realistiche e utilizzando specifiche e pigmenti bioriassorbibili.

A Padova sopracciglia realistiche e naturali

La tecnica permette di eseguire perfettamente il tatuaggio sopracciglia ricostruendole in modo naturale e con effetto realistico. L’effetto finale è infatti quello di avere delle vere sopracciglia che coprono completamente le parti mancanti e si adattano alla forma del viso. Le sopracciglia vengono tatuate a peletto, grazie ad una tecnica chiamata anche iper realistica ed ha come obiettivo quello di tatuare le sopracciglia a pelo e di disegnare in maniera assolutamente nitida i peli delle sopracciglia.

Si tratta di una tecnica molto richiesta e di un lavoro molto particolare e il professionista deve essere molto abile a maneggiare il dermografo che permette di riprodurre ogni singolo pelo.