Mostra personale dell’artista Milena Quercioli sul Lago di Como

Fino al 30 luglio nella splendida cornice del Lago di Como in Tremezzina al Battistero romanico di Lenno è possibile visitare la mostra personale dell’artista Milena Quercioli. L’artista del colore ha la gioia di vivere e di condividere con gli altri la pienezza dell’anima, un carattere felice e generoso.

Quella dell’artista milanese è un’arte che le assomiglia, una pittura che ricorda la street-art, eseguita in “maiuscolo”, semplice come la gioia, diretta come l’entusiasmo, solare come lei. Milena Quercioli non dipinge con la testa ma con il cuore nei suoi colori vige una profonda nobiltà e sensibilità d’animo non comuni. La sua arte coinvolge ed emoziona traspare in ogni sua opera la continua ricerca della positività e il messaggio che l’artista vuole trasmettere di cercare sempre il sorriso nel cuore e i colori dell’anima proprio come le ha insegnato sua madre nella sua dura lotta contro la SLA.

Anche in questa mostra sul Lago di Como siamo sicuri che i dipinti pervasi dalla Vita del colore che li rende genuini e autenticamente espressivi dell’artista conquisteranno ed emozioneranno i visitatori rendendo migliore la loro vita regalandogli un sorriso. Una mostra da non perdere.

Milena Quercioli Lago di Como 7 Milena Quercioli Lago di Como 7 Milena Quercioli Lago di Como 7 Milena Quercioli Lago di Como 7 Milena Quercioli Lago di Como 7

Lascia un commento