DS3 Black Lézard, l’auto che strizza l’occhio ai fashion addicted

Il legame tra il mondo della moda e quello delle automobili da sempre propone nuovi connubi in grado di attirare l’attenzione di coloro che hanno un gusto estetico raffinato nei confronti di tutto quello che è fashion. Proprio in tale direzione va il nuovo modello del brand DS Automobiles, che si propone come un concentrato di classe e moda, grazie ad un particolare rivestimento ad effetto pitone che la rende unica nel suo genere. Si tratta di DS3 Black Lézard, un’automobile che arriva sul mercato con materiali ricercati, un’elevata cura nei dettagli e delle dotazioni di elevato standard, un veicolo prodotto in serie limitata.

Una vettura esclusiva sotto tutti i punti di vista, guarda il prezzo di DS 3 sul sito dsautomobiles.it e sicuramente rimarrai sorpreso dal rapporto qualità e prezzo che l’azienda francese anche questa volta ha messo in campo nel suo nuovo veicolo. DS Automobilesè il marchio premium del gruppo PSA che maggiormente incarna lo spirito di ricerca, innovazione e sportività, e in questa direzione va il nuovo modello che si aggiunge alla ricca e variegata offerta di DS Automobiles, con una nuova versione che sicuramente piacerà molto a coloro che sono attenti allo stile e che vogliono distinguersi. La DS3 Black Lezard offre duemotorizzazioni: unbenzinaPureTech da 110 cv e un BlueHDiDiesel Stop&Start da 100 cv.

Quello che più contraddistingue questa nuova vettura è la sua linea esterna, disponibile esclusivamente nella colorazione Nero Perla, a cui sono stati accostati dei dettagli fashion come i cerchi da 17” modello “Aphrodite” che offrono una colorazione opaca che va in perfetto contrasto con il lucido cromato delle calotte degli specchietti. La cura dei dettagli che DS ha risposto in questa vettura si concentra tutta nello stile unico del rivestimento del tetto a effetto pitone. Per realizzare quest’ultimo è stata utilizzata una particolare pellicola che richiama la trama della pelle del pitone, che viene posata attraverso una delicata procedura della durata di oltre due ore, in cui i tecnici vanno a stendere oltre 8 strati diversi di materiale.

Per ciò che concerne allestimenti e interni di DS 3 Black Lézardall’interno non passa inosservata la plancia Black Style, elegante e in abbinamento con i rivestimenti GrandRayados e i tappetini di nuova realizzazione. Le dotazioni di serie presenti comprendono clima automatico, sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, Pack Auto e il DS Connect Box, sistema che permette una chiamata di emergenza geolocalizzata per consentire il controllo costante della vettura e l’assistenza da remoto. Black Lézard non trascura di certo i dettagli, essendo una fashion addicted porta con sè all’interno un’esclusiva pochette realizzata da un artigiano francese, che permette di riporre documenti e che verrà consegnata all’interno di una confezione firmata DSAutomobiles.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin