Offerta in Sicilia 771 Uffici Postali su Quinto Bancoposta per i dipendenti Pubblici, Statali, Forze Armate e Carabinieri

Fino al 30 giugno è possibile richiedere un finanziamento con cessione del quinto dello stipendio a tassi di interesse particolarmente agevolati in tutti gli Uffici Postali della regione, 130 nella sola provincia di Catania di cui 51 in città.

In 771 Uffici Postali della Sicilia, Poste Italiane mette a disposizione fino al 30 giugno prossimo un’offerta di finanziamento per la cessione del quinto dello stipendio a condizioni particolarmente agevolate rivolta a dipendenti pubblici, statali, Forze Armate e Carabinieri della Regione Siciliana.

L’iniziativa prevede un TAN (Tasso Annuo Nominale) fino al 4,85% e un TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) fino al 4,96% sul prodotto Quinto BancoPosta Dipendenti Pubblici. Per esempio: con una rata da 250 euro per una durata di 120 mesi sarà possibile richiedere un finanziamento pari a 23.734,06 euro. L’offerta non prevede spese per l’istruttoria della pratica, per le comunicazioni periodiche e l’Imposta di bollo non viene addebitata al cliente.

Quinto BancoPosta è la formula di finanziamento che prevede la trattenuta della rata mensile direttamente sullo stipendio che può arrivare fino a un quinto dello stipendio stesso. Il finanziamento può essere rimborsato da 36 a 120 rate mensili; è prevista la possibilità di richiedere fino a un massimo di 75 mila euro di montante (vale a dire di importo complessivo tra capitale e interessi).

Fino al 30 giugno sono inoltre previste condizioni agevolate su Quinto BancoPosta anche per i pensionati.

Per tutte le informazioni su Quinto BancoPosta è possibile recarsi all’Ufficio Postale, consultare www.poste.it oppure chiamare l’803 160.

 

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento