Corsi per l’insegnamento del microblading tenuti da Jurgita Jasiunaite

Una delle più qualificate e rinomate professioniste del microblanding opera in Italia. Si tratta di Jurgita Jasiunaite. Professionista dal respiro europeo, nata a Siauliai in Lituania, si è formata nel nostro Paese. E’ una delle migliori esperte del settore. Ha partecipato a diversi corsi di estetica, visagistica e make up.

L’estestica e i suoi segreti

Jurgita Jasiunaite, laureata in Scienze della mediazione linguistica, ha scelto però di lavorare nell’estetica acquisendo la capacità tecnica presso la rinomata scuola BCM di Milano e frequentando corsi avanzati in tutta Europa e nel resto del Mondo. A Biella la professionista del mondo dell’estetica si è trasferita realizzando qui la sua base operativa. La bellezza parte dal viso, ripete Jurgita. Così ha studiato trucco permanente, make up, visagistica e cosmetologia. Si è specializzata anche nella composizione dei prodotti cosmetici e cosmeceutici. Ha studiato gli effetti di ogni ingrediente sulla pelle. E’ divenuta Spa Mangaer con Cidesco Italia. Ha fondato un centro per l’estetica, specializzato in trattamenti viso e corpo, dermopigmentazione (PMU) e meso estetica. Per lei l’estetica non ha segreti. Jurgita Jasiunaite punta moltissimo sulla formazione professionale. E’ sempre alla ricerca delle soluzioni più innovative e tiene corsi per l’insegnamento del microblading.

Corsi per l’insegnamento del microblanding

Nel 2014 la professionista ha conosciuto il mondo dell’Accademia Phibrows. Così ha iniziato ad approfondire la tecnica del microblanding. Ha perfezionato la sua manualità con alcuni corsi di perfezionamento. Si è subito fatta notare dai vertici dell’Accademia, che nel febbraio del 2016 l’hanno promossa a Master. Oggi Jurgita Jasiunaite rappresenta Phibrows in tutte le Nazioni dove lavora. Organizza corsi per l’insegnamento del microblading, con ottimi risultati e uno straordinario seguito. E’ stata invitata dalle più autorevoli accademie ad insegnare presso le loro strutture. Tiene corsi oltre che in Italia, anche in Spagna, Francia, Portogallo, Grecia e Tunisia.

Rendere straordinario ogni trattamento

La professionista non solo insegna una tecnica, ma invoglia gli studenti ad impiegare le più innovative tecniche di marketing, a perfezionare l’immagine del prodotto. E anche e a trasformare un lavoro in una passione. Trasmette ai suoi allievi la sua passione. Per Jurgita bisogna “rendere straordinario ogni trattamento”. Aiuta in questo modo gli studenti a diventare colleghi di alto livello, riconosciuti e apprezzati nel mondo del Pmu. La ricompensa maggiore per lei è vedere uno studente che riesce e che cresce. Jurgita Jasiunaite è tra le massime esperte mondiali del settore microblading, è Master Italia Phibrows Accademy. In particolare è specializzata nel microblading sopracciglia. E’ a tutti gli effetti una delle eccellenze italiane nel Mondo. Di lei i colleghi e i suoi allievi dicono che “i corsi di microblading di Jurgita sono in grado di cambiare la vita”. Le competenze apprese infatti rivoluzionano la carriera professionale e le esperienze personali. C’è di più. Le amicizie nate, i rapporti costruiti vanno a costruire “una comunità, una famiglia di persone che si supportano a vicenda, per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e superare le difficoltà”.