Finale di Ballando con le stelle: in pista Gina Lollobrigida

Puntava sul colpaccio Milly Carlucci. Prima Al Bano e Romina, poi Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Per la finalissima di Ballando con le stelle di domani erano previsti Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic ma è saltato tutto. La Ballerina per una notte invece la novantenne Gina Lollobrigida.

L’attrice è l’icona del cinema italiano e internazionale. Secondo Humphrey Bogart “fa sembrare Marilyn Monroe simile a Shirley Temple”(Time 1954). Gina Lollobrigida sarà sulla pista di “Ballando con le stelle” dove imparerà in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer e il punteggio ottenuto sarà destinato a una delle coppie in gara.

La competizione è arrivata al traguardo

I Vip in gara a Ballando con le stelle ci contenderanno la vittoria del dance show di Rai1. I riflettori saranno tutti puntati sulla pista da ballo più amata per conoscere il nome della coppia regina. Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Sono queste le coppie in gara per la finale.

Lascia un commento