Alla ricerca della migliore offerta di ristrutturazione di un appartamento a Milano

Appartamenti nuovi da ristrutturare. Immobili datati in cui eseguire lavori di ristrutturazione. A Milano c’è grande fermento in questo 2018 che volge verso la fine del primo semestre e l’inizio della seconda parte dell’anno. In città si respira voglia di cambiare, di innovare. A Milano l’edilizia si conferma in ripresa. Il milanese medio con grande entusiasmo e fiducia si pone alla ricerca della migliore offerta ristrutturazione appartamento Milano.

Ristrutturazione appartamento Milano: qual’è la migliore offerta

La ricerca di un’impresa edile affidabile per la ristrutturazione del proprio appartamento a Milano e provincia, può risultare ardua. Tuttavia nel capoluogo lombardo operano maestranze di qualità a servizio di aziende all’avanguardia ed affidabili come l’impresa Sprechino una delle migliori operanti nel settore ristrutturazioni. “Conosciamo l’importanza di migliorare la qualità della vita, specie nella propria abitazione” sottolinea la qualificata azienda edile. La sua mission è “collaborare con il cliente per rendere piacevole, sicuro e accogliente il suo appartamento”. Per farlo Sprechino mette a disposizione personale qualificato in grado di recepire le esigenze di chi deve portare avanti un progetto di ristrutturazione di altissima qualità. Partendo dall’ascolto si passa al preventivo dettagliato arrivando ad un’esecuzione dei lavori impeccabile che rispetta il migliore rapporto qualità prezzo.

L’importanza del preventivo

La migliore offerta si evince dal preventivo che più soddisfa le proprie richieste. Chi sceglie di ristrutturare il proprio appartamento predilige progetti di ristrutturazione appartamenti chiavi in mano. Sprechino ad esempio si occupa di tutte le fasi di realizzazione del servizio richiesto. Si inizia con il progetto preventivo e si finisce con le pulizie di fine cantiere. “Chi vuole ammodernare, rendere chic o cambiare lo stile del suo appartamento deve poterlo fare senza pensieri” evidenzia l’impresa. Così grazie ad una formula chiavi in mano si ha un risultato garantito e senza alcuno stress.

Ristrutturazione completa appartamento

Spesso si cerca il prezzo più basso ma l’offerta migliore non sempre rispecchia il criterio del risparmio economico. La migliore offerta per eseguire lavori di ristrutturazione deve contenere i migliori materiali, le soluzioni più innovative, la qualità dell’intervento, il tutto al prezzo più concorrenziale come l’offerta ristrutturazione completa appartamento da 9.700€ proposta da Sprechino. “I nostri prezzi sono convenienti, soprattutto se rapportati con le spese da sostenere in caso di acquisto di un nuovo appartamento a Milano. Proponiamo preventivi chiari e rispettati al centesimo. Al contrario di altre imprese, Sprechino non supera il budget preventivamente concordato e garantisce l’impiego di prodotti di primissima qualità al fine di valorizzare l’estetica e la fruibilità dell’appartamento” precisano in azienda. L’ offerta ristrutturazione appartamento a 9.700€ è ad esempio per appartamenti con superficie massima di 45mq ubicati a Milano. Essa comprende la rimozione di vecchi pavimenti, sottofondo e rivestimenti e nuova posa in tutto l’appartamento. Anche la rimozione del vecchio zoccolino in tutto l’appartamento nonché di porte esistenti e vecchi sanitari. Include il carico e la discesa al piano strada con trasporto e scarico macerie. Prevede il rifacimento di sottofondi in tutto l’appartamento (bagno e cucina compresi). Ma anche il ripristino dell’intonaco, la rasatura di pareti e plafoni. E le assistenze murarie per impianto elettrico, del gas, idrico e di riscaldamento (valutabili in base all’impianto). Sempre nell’offerta è compresa la fornitura e posa di porte interne, selezionabili dal campionario. La tinteggiatura di pareti e plafoni, il rifacimento dell’impianto idrico in bagno in e cucina. E ancora il rifacimento dell’impianto gas, completo dell’impianto elettrico e dell’impianto di riscaldamento (esclusa la fornitura di caloriferi e caldaia). Alla fine dei lavori inclusa anche l’imbiancatura in tutto l’appartamento e le pulizie di fine cantiere.