Rimini. Ubriaca e senza slip tenente Usa in servizio presso la base di Poggio Renatico

E’ stata trovata senza slip e in stato di ebrezza  una tenente americana della Nato. Il militare di 27 anni è in servizio presso la base missilistica di Poggio Renatico (Ferrara).

La donna è stata soccorsa da un riminese di Marina centro. L’uomo ha notato la ragazza barcollante in via Gioia e ha chiesto aiuto ai Carabinieri. La straniera era in stato confusionale per via dell’alcol. Si temeva potesse essere stata vittima di violenza sessuale.

L’ufficiale è stata condotta al pronto soccorso per essere sottoposta ad esami. Fortunatamente non ha subito violenza sessuale e non presentava alcun segno che potesse far sospettare l’esistenza di un recente rapporto sessuale. Sotto il vestito non indossava alcun indumento intimo, ma era solo sporca di sabbia.

La ventenne non ricordava nulla. Il tasso alcolico nel sangue era al limite del coma etilico. Una sua amica inglese ha riferito che erano giunte a Rimini per trascorrere un fine settimana di movida. Hanno fatto tappa in un primo locale sul lungomare per il loro aperitivo. Poi si sono portate in zona porto per un altro giro. Sono andate a ballare e hanno continuato a bere.

Le due si sono separate. L’americana è rimasta in giro. L’inglese ha inviato un Whatsapp all’ufficiale chiedendole di tornare in hotel. La tenente le avrebbe risposto di sì, ma dopo un’ora non era ancora rientrata. La tenente è stata trovata completamente ubriaca, ma per fortuna illesa.

Lascia un commento