Romina Power e Al Bano sono di nuovo una coppia

La riunione tra Romina Power e Al Bano non è solo sul piano professionale. I due cantanti sono di nuovo una coppia nella vita. E’ Loredana Lecciso a confermarlo indirettamente a Domenica Live, invita a parlare della fine della sua storia con l’artista pugliese.

La causa della rottura sarebbe Romina

La show girl è rimasta ferita dalle dichiarazioni della Power a Ballando con le stelle. Romina, esibitasi con Al Bano, ha affermato di essere stata “ripescata” dopo 15 anni. “Vorrei tanto che Al Bano ascoltasse queste parole – ha dichiarato la Lecciso – Io non ho un bel carattere, me ne faccio carico, il suo è più bello. Eravamo in una fase molto delicata, Al Bano lo sa molto bene. Le colpe sono sempre a metà, mai di una sola persona. C’era comunque una storia tra noi, cui ancora non avevamo messo la parola fine. Io ho anche seguito la puntata. Al Bano se mi stai ascoltando, non è contro di te, né contro Romina, però forse quell’esibizione era un po’ prematura, non tanto per me, quanto per il resto della famiglia che ti guardava. Va bene il canto, ma magari quel ballo…Potevate aspettare qualche settimana, lo avrei spiegato meglio ai bambini. Io alcune cose di Al Bano le posso capire e giustificare, ciò non toglie che mi feriscano. Non è per il balletto, quello che mi ha ferito è il tutto”.

Le accuse di Loredana Lecciso

“Capisco l’esasperazione di Al Bano. Deve capire che in me non ha una nemica. Voglio che sia felice. Se non ero io la persona giusta, mi sta bene. Gli auguro tanta felicità, certo stride con quello che mi diceva fino a venti giorni fa. Ha sempre detto di vedere Romina come una sorella, allora avrebbe dovuto arginare sua sorella. Lei avrebbe dovuto fare un passo indietro, non lo ha fatto, l’ho fatto io. Caro Al Bano come puoi pretendere che non se ne parli in trasmissione? So che di quella telefonata Al Bano si sarà pentito dieci minuti”.

Al Bano ha comunicato la fine della loro storia con una telefonata in diretta televisivo nel corso del programma di Rai Uno “Storie Italiane”. “Certe cose vanno arginate per rispetto in questa fase – sostiene Loredana Lecciso – Io ho dei figli adolescenti da tutelare. Voglio solo il bene di Al Bano, non voglio ostacolare la sua felicità, chiedo solo che i miei figli vivano in una dimensione di serenità”. “Tutto si può fare ma senza prepotenza. Il conto arriva per tutti, sempre. Il personaggio può agire in un certo modo, la persona ha altri doveri”.

Lascia un commento