Sturno in lutto. Thomas Famiglietti morto in un incidente stradale

Un grave lutto ha colpito la comunità di Sturno (Avellino). Thomas Famiglietti, 19 anni, è morto in un incidente stradale alle 4 del mattino lungo la statale 167. Il giovane ha perso il controllo della sua Citroen C3 finendo contro un albero.

Lo scontro è stato violentissimo. Famiglietti è morto sul colpo. La vittima viaggiava da sola. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.

Thomas Famiglietti è morto in contrada Crocevia a Sturno. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda hanno lavorato a lungo per tirare fuori il ragazzo dalle lamiere. Il sanitari del 118 di Grottaminarda ha solo potuto constatare il decesso sul colpo.

I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Frigento affiancati dai colleghi della compagnia di Mirabella Eclano agli ordini del capitano Domenico Signa. Il cadavere è stato poi affidato al medico legale per eseguire l’esame esterno.

Il sindaco di Sturno ha manifestato la propria vicinanza alla famiglia. Grande dolore anche ad Ariano Irpino, città d’origine della madre della vittima. Domani saranno celebrati i funerali.