Imola. Il 21 aprile a teatro con La Primavera di San Giacomo

La compagnia teatrale, che annovera tra i suoi attori Davide Bosi, porta a teatro “La Sensale di Matrimoni”. La Primavera di San Giacomo, il cui regista Piero Salvatori, andrà in scena sabato 21 aprile alle ore 21 al Teatro dell’Osservanza a Imola.

La compagnia porterà in scena una commedia dai toni sarcastici nell’ambito della 42esima rassegna filodrammatiche cars. Un appuntamento da non perdere per trascorrere un sabato sera tra ironia e riflessioni.

La Primavera di San Giacomo

La compagnia della Primavera di San Giacomo porta sul palcoscenico l’ennesimo spettacolo fatto di umorismo ed impegno sociale. La protagonista è Dolly Gallagher Levi. E’ una vedova che fa da mediatore sia nei matrimoni sia in tante altre transazioni che si svolgono nella piccola cittadina di Yonkers, New York, agli albori del XX secolo.

La donna mette gli occhi su un mercante del posto, Horace Vandergelder, il quale l’ha assunta per trovargli moglie. Dopo una serie di situazioni farsesche, compresi scambi di persona, incontri clandestini dietro separé posizionati con cura, amanti separati e un viaggio in un tribunale penale, ciascun personaggio troverà l’anima gemella.

La Primavera di San Giacomo spettacolo