Cento. Si cerca il corpo di Davide Maran nel Ljubljanica

Per Davide Maran sarebbero terminate le speranze di trovarlo in vita. Si cerca infatti il corpo. Lo studente ferrarese è rimasto vittima di un incidente in Slovenia. Un video in possesso delle autorità slovene non lascia dubbi. E’ stato registrato dalle telecamere di un’abitazione privata, in possesso della polizia slovena.

Nelle immagini si vede un giovane, il centese di 26 anni, che nel rientrare al suo alloggio percorrendo il ponti dei Draghi di Lubiana è caduto in modo accidentale nel fiume sottostante, cercando poi senza riuscirvi di aggrapparsi a un ramo, per essere quindi trasportato via dalla corrente.

E’ caduto quindi dal Ponte dei Draghi nel fiume Ljubljanica di Lubiana, per poi non riuscire più a risalire, trascinato via dalla corrente. E’ questa la terribile sorte del connazionale. Al momento sarebbe corretto usare il condizionale, però – a quanto si apprende dalla Slovenia – non c’è più speranza, le immagini non lasciano dubbi.

Si cerca il corpo. Le ricerche sono lungo il fiume che potrebbe restituire il corpo di Davide Maran. Le ricerche sono state condotte dalla polizia di Lubiana con un elicottero, cavalli e cani di servizio, nonché imbarcazioni che attraversano l’area lungo il fiume.

Queste ore sono di angoscia per i familiari e gli amici dello studente centese. Maran era a Lubiana da qualche giorno. Da domenica 25 marzo nessun contatto fino alla notizia delle ultime ore che ha purtroppo gettato nello sconforto tutta Cento.