Cento in ansia per Davide Maran: scomparso da 8 giorni

Un ragazzo di Cento è scomparso da otto giorni a Lubiana. Di Davide Maran non si hanno più notizie dal 25 marzo, quando una sua amica lo ha incontrato nei pressi dell’hotel dove alloggiava. Da quel momento del ferrare nessuna traccia. Maran era in Slovenia per frequentare un master post laurea.

I familiari si sono recati a Lubiana per seguire le ricerche, che proseguono senza sosta. Del caso si sta interessando sia la polizia slovena che l’ambasciatore italiano, Paolo Trichilo, che ha promesso “massimo impegno”. Il cellulare del ventenne risulta staccato da giorni. L’ultimo accesso su Facebook è invece del 23 marzo, quando Maran ha ringraziato gli amici per gli auguri di compleanno ricevuti.

Sui social media la foto dello studente rimbalza tra un gruppo Erasmus e l’altro, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili alle autorità. In base al racconto dell’amica, il giorno dell’ultimo avvistamento lo studente indossava una giacca verde, scarpe marroni e un berretto di lana nero.

Davide Maran missing