Sergio Papa arrestato per l’omicidio di Loris Nicolasi e Anna Maria Niola

Svolta nelle indagini sull’omicidio che ha scosso di Rolle di Cison di Valmarino. Un italiano di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri per l’assassinio della coppia di anziani, uccisi il primo marzo scorso.

Il presunto assassino abita a Cison, ma è stato arrestato a Refrontolo. In manette è finito Sergio Papa. Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato nella caserma del Comando Provinciale di Treviso.

Loris Nicolasi

Papa è stato tradotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo gli investigatori il delitto sarebbe maturato per motivi economici. Loris Nicolasi, 72 anni, e sua moglie Anna Maria Niola, 69 anni, era stata uccisa con ferocia, a colpi di spranga e coltello, forse un pugnale, e lasciati morenti sul prato dietro la loro casa, una zona di campagna.

L’assassino aveva dato numerosi fendenti all’uomo, quasi tutti con molta violenza di cui uno mortale, al collo. Papa si era accanito meno sulla donna, dandole un solo fendente fatale al torace e poche altre pugnalate. A scoprire i cadaveri era stata la figlia al rientro a casa dal lavoro.