Bufera di neve. Si ferma Capodichino: caos per migliaia di passeggeri

Brutto risveglio per chi doveva atterrare a Napoli o partire dal capoluogo partenopeo. Il tutto per via di una bufera di neve a Napoli.

Sono infatti bloccati tutti i voli all’aeroporto di Capodichino. Stop ai voli in partenza e in arrivo dalle 6:30 di martedì mattina all’aeroporto di Capodichino per la forte nevicata.

La pista di Capodichino è completamente ghiacciata e imbiancata. Bloccati tutti i voli. Di conseguenza migliaia di passeggeri sono in attesa di comprendere se la situazione cambierà nelle prossime ore.

Scuole chiuse

Napoli paralizzata dalla neve. Ecco le foto di Fuorigrotta, inviate dalla stilista Elena Barba. Le scuole sono chiuse e il traffico in tilt, inclusi i mezzi pubblici con notevoli disagi. Del resto per il capoluogo partenopeo i fiocchi di neve sono un evento bello da vedere ma certamente insolito.

“Visto che in contrasto con le indicazioni fornite ieri dal bollettino della protezione civile e seguite finora, una copiosa nevicata imbianca la città rendendo difficoltosa la circolazione, per la tutela della comunità scolastica tutta, si dispone chiusura delle scuole di ogni ordine e grado compresi i nidi”. Lo rende noto l’ assessorato alla scuola del Comune di Napoli.

Napoli neve Napoli neve