La neve ferma Juve e Atalanta: si giocherà il 14 marzo

Su Torino nevica Juventus-Atalanta non si gioca. E’ saltata la gara delle 18 all’Allianz Stadium. L’attesa sfida è stata rinviata a data da destinarsi a causa di una fitta nevicata. Dalle 17 la neve è caduta senza sosta sul terreno di gioco. Le squadre sono uscite sul campo per il riscaldamento ma il sopralluogo dell’arbitro Mariani con i capitani Buffon e Toloi ha dato esito negativo. Il pallone faceva faticava a rotolare.

Juve e Atalanta si sono riscaldate sullo Stadium, ma alle 18 dopo il sopralluogo dell’arbitro Mariani, accompagnato da Buffon e Toloi, è arrivata la decisione. Juve-Atalanta rinviata a data da destinarsi. In un primo momento era spuntata l’ipotesi di ritardare l’inizio della partita di un’ora, ma le condizioni meteo hanno portato alla decisione di un rinvio.

Per il recupero si ipotizza la data del 14 marzo, dato che i bianconeri saranno impegnati mercoledì 7 marzo a Londra per il ritorno degli ottavi con il Tottenham. Juventus e Atalanta si ritroveranno avversarie già mercoledì prossimo, sempre all’Allianz Stadium, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La partita è in programma alle 17.30 e non è prevista altra neve nei prossimi giorni a Torino, dove però le temperature minime dovrebbero scendere a -8/-10 anche in pianura.