Carolina di Domenico tra i Fenomeni del pulito

E’ arrivata su Real Time la sfida per gli amanti delle pulizie. Sabato alle ore 13.20, doppio appuntamento su Canale 31 con Fenomeni del pulito!. In ogni puntata Carolina di Domenico si presenta al fianco di due coppie di concorrenti che dovranno portare a termine entro un orario prestabilito le pulizie assegnate.

A giudicare le performance dei concorrenti scende in campo un maggiordomo professionista, esperto di pulizie, economia domestica e gestione della casa, Stefano Raglione che li valuterà secondo tre criteri: profumo, brillantezza e dettagli. In sfida otto coppie assortite che opereranno in ambienti davvero complicati da pulire: l’appartamento di un’artista che ha dato una festa dopo il suo concerto, la mansarda di un single, la casa in cui i bambini hanno invitato alcuni amici per la merenda fino alla polvere di un appartamento chiuso ormai da tempo e molto altro ancora.

A Fenomeni del pulito i criteri di valutazione sono quasi scientifici e all’occhio attento del maggiordomo Stefano Raglione non sfugge nulla. Il maggiordomo dispensa utili consigli per la corretta pulizia di un appartamento. La serie è disponibile anche su dplay.com.

“È una sfida tra coppie di vario tipo (marito-moglie, amica-amico, coinquilini) che si sfidano nella pulizia di due ambienti, affrontando due prove che verranno in seguito giudicate da un vero maggiordomo competente. Non c’è assolutamente nessuna patologia tra i concorrenti, piuttosto si tratta di persone che amano l’ordine e la pulizia, senza però esserne schiavi” ha dichiarato la conduttrice nel corso di diverse interviste.