Barisic ritorna al Catania

Maks Barisic dalla Fidelis Andria al Catania, risoluzione della cessione a titolo temporaneo. Il Calcio Catania comunica di aver definito con la Società Sportiva Fidelis Andria, la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maks Barisic.

L’attaccante sloveno, che nel prosieguo della stagione indosserà la maglia rossazzurra numero 9, è già a disposizione di mister Lucarelli. Il Catania ha svolto, a Torre del Grifo, il primo allenamento settimanale in vista della sfida alla Virtus Francavilla, in calendario lunedì 29 gennaio alle 20.45 allo stadio “Angelo Massimino”. Conclusa la fase iniziale in palestra, Biagianti e compagni si sono dedicati ad esercitazioni tattiche finalizzate, in particolare, alla cura del possesso palla.

In chiusura, per i calciatori che non sono scesi in campo a Lecce, anche una sessione di lavoro aerobico. La preparazione dei rossazzurri al prossimo impegno proseguirà, in questi giorni, con una doppia seduta. Venerdì e sabato, in programma allenamenti pomeridiani. Domenica alle 16.30 la rifinitura, seguita dalle convocazioni e dal ritiro pre-gara.