Arzano. Il corpo di Ciro Ascione trovato sui binari a Casoria

Ciro Ascione

Stanno versando fiumi di lacrime i familiari e gli amici di Ciro Ascione. Sono passati dall’angoscia per la sua scomparsa avvenuta sabato allo strazio per il suo ritrovamento senza vita sui binari a Casoria. Sono ore di dolore ad Arzano per la morte del sedicenne di belle speranze la cui vita è terminata in modo tragico.

Ascione era scomparso sabato sera mentre tornava ad Arzano, dove avrebbe dovuto incontrarsi con alcuni amici. Stava rientrando da Napoli. Si era incontrato con la fidanzata, che abita nella zona dei Quartieri Spagnoli. La ragazza lo aveva visto l’ultima volta mentre entrava nella stazione Toledo. Doveva raggiungere in metro piazza Garibaldi e da lì prendere il treno per Caserta e sarebbe sceso a Casoria, dove l’attendeva il padre.

Le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso mentre usciva dalla stazione della metro e percorreva la galleria Garibaldi. Nella stazione centrale, però, non sarebbe mai entrato. Non comparirebbe in nessuna delle tre telecamere posizionate agli ingressi e al binario da dove avrebbe dovuto prendere il treno. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa e si rivolti anche a “Chi l’ha visto?, poi la tragica notizia del ritrovamento del corpo.