Premio Speciale della Giuria per “fiSOlofia”

Il cortometraggio fiSOlofia di Nicola Palmeri, prodotto da MizzicaFILM e da Sergio F. Distefano ha vinto il Premio Speciale della Giuria al Maazzeni Film Festival, festival di cortometraggi che si è svolto il 5 gennaio a Paternò (CT). I finalisti di questa V° edizione sono stati 11, scelti tra le centinaia di corti arrivati da tutto il mondo.
Sono soddisfatto e particolarmente felice – ha affermato il regista Nicola Palmeridi aver ricevuto questo premio da un festival che si distingue per l’originalità e l’estrosa creatività proposta dal direttore artistico nonché per l’alta qualità dei lavori presentati”. Ringrazio tutto il cast artistico e tecnicoha affermato il produttore Sergio F. Distefanoche ha partecipato alla realizzazione del cortometraggio, in particolare gli attori Antonello PuglisiDomenico Centamore e Stefano Chiodaroli. Siamo particolarmente felici di aver ricevuto un premio da un festival siciliano.

Il cortometraggio è già stato selezionato in vari festival italiani ed europei. La prossima tappa del film sarà in California all Borrego Springs Film Festival”.