Il Napoli si tiene stretta la vetta, il Benevento continua a vincere

Il Napoli riparte dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia. Gli uomini di Sarri con un rotondo 2-0 si confermano in testa al campionato di Serie A. Il successo sul Verona porta la firma – nel secondo tempo – di Koulibaly e Callejon. Lo spagnolo ritorna al gol dopo più di due mesi, allontanato Pecchia per proteste.

Vince anche il Benevento contro la Sampdoria. Il 3-2 vale ai campani la seconda vittoria in Serie A. Si muove la classifica e anche la speranza di rientrare in corsa per la permanenza nella massima serie. Vittoria rotonda 3-0 per il Torino di Mazzarri (buono l’esordio) contro il Bologna.

Vittoria della Lazio in casa della Spal (5-2), con poker di Immobile che diventa capocannoniere con 20 reti. La squadra di Inzaghi sale al quarto posto davanti alla Roma, ma i giallorossi possono rispondere alle 18 incontrando l’Atalanta. Doppietta di Antenucco per i ferraresi, che restano terz’ultimi con 15 punti. Il Genoa batte 1-0 il Sassuolo e il Milan con lo stesso risultato il Crotone. Gattuso vince la seconda gara in Serie A da allenatore grazie alla prima rete in rossonero di Bonucci. Alle 20.45 si gioca Cagliari-Juventus.

Callejon