Beppegrillo.it non sarà più la voce del M5S

Beppegrillo.it cambierà. “Andrò un po’ in giro per il mondo, parleremo di robotica, di intelligenza artificiale, un pò di visione insomma”. Lo ha annunciato Beppe Grillo nel suo “contro discorso” di fine anno sottolineando come, lo strumento del Movimento e la piattaforma dei suoi portavoce, sarà il blog delle Stelle.

“Abbiamo fatto una nuova associazione di cui io sono ancora il garante, perché era un pò confusa. Stiamo diventando adulti, dovete avere pazienza” ha precisato. “Andremo a votare non persone ma meta persone, con facce di vetroresina espressive come una Renault Twingo del 1980. Non c’è più l’auto presa in giro di niente, questo è il 2018” ha affermato Grillo, parlando degli avversari politici del M5S. “Il reddito cittadinanza è copiato miseramente, va benissimo che ci copino, quando uno copia vuol dire che l’originale è meglio”.

“Se non saremo eletti questa volta dovremo pensare a delle elezioni per eleggere un popolo nuovo” ha attaccato il leader grillino. Il garante del M5S ha aggiunto. “Ci aspetta un mondo di cui bisogna stare molto attenti ma non spaventatevi e soprattutto niente ci può spaventare dopo 5 anni di questa legislatura in Italia”.

Beppe Grillo