Il Cholo mette sul mercato Antoine Griezmann: aperta l’asta

Tutto pronto per il mercato di riparazione di gennaio. Si inizia con i pezzi pregiati, alcuni in uscita da nobili decadute. Diego Simeone acconsente alla cessione di Antoine Griezmann. L’Atletico Madrid lascerà partire il francese. Lo stesso Cholo ne ha parlato apertamente.

I Colchoneros, dopo l’eliminazione dalla Champions, sono pronti a dire addio al francese. Simeone ha dichiarato: “Quando verrà a dirmi: mister, ho un’occasione unica, voglio andare via, lo lasceremo andare”. Il Real Madrid ha già messo sul taccuino Griezmann. Interessati anche Barcellona, Manchester United e Psg.

L’ipotesi più plausibile è il Real Madrid. Un passaggio che non sarebbe gradito ai tifosi dell’Atletico. Il Barcellona e il Manchester United sono in pole. Prevarrà la volontà del giocatore, che sembra anche attratto dal Psg. Il calciatore di 26 anni ha rinnovato con l’Atletico quest’anno fino al 2022 con una clausola di rescissione a 100 milioni. I colchoneros puntano ad incassare il massimo. Sono cifre che non sono alla portata di club italiani.

Antoine Griezmann