Festival di Sanremo: ecco i nomi dei 20 big scelti da Claudio Baglioni

Su Rai1 a Sarà Sanremo è arrivato l’annuncio ufficiale dei nomi dei 20 big scelti da Claudio Baglioni, nuovo direttore artistico del Festival e dalla Commissione musicale. Si esibiranno sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018.

Ecco i loro nomi: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi. In gara anche Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Max Gazzè, i Decibel di Enrico Ruggeri, Red Canzian.

Si preannuncia un’edizione ricca di novità e di sorprese. C’è grande attesa soprattutto per l’impronta che riuscirà a dare Baglioni, uno degli artisti che fanno parte della storia della musica italiana.

Claudio Baglioni

9 su 10 da parte di 34 recensori Festival di Sanremo: ecco i nomi dei 20 big scelti da Claudio Baglioni Festival di Sanremo: ecco i nomi dei 20 big scelti da Claudio Baglioni ultima modifica: 2017-12-16T04:06:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento