Roma. Capodanno al teatro Golden!

Domenica 31 dicembre 2017 il Teatro Golden sarà il palcoscenico di una festa grandiosa che segnerà l’arrivo del nuovo anno. Sarà in scena uno spettacolo divertente, allegro pieno di musica e risate, un modo unico e divertente per lasciare l’anno vecchio e festeggiare l’inizio del 2018. Una gran festa fatta di giochi, musica, canzoni, balli, brindisi e dolci.

Sul palco cinque fantastici attori e performer dal talento indiscusso che accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno: Augusto Fornari, Claudia Campagnola, Cristina Chinaglia, Emanuela Fresi, Toni Fornari saranno i protagonisti di questo strepitoso varietà dal titolo “Festa in casa Golden”.

Dalle 22.00 si alterneranno sul palco i cinque protagonisti tra monologhi , sketches, gags e canzoni. Uno show inedito che travolgerà il pubblico in sala e lo accompagnerà fino alle luci del nuovo anno.

Dopo lo spettacolo continueranno i festeggiamenti, fino alle 2.00 di notte, con musica, balli, il brindisi di mezzanotte,  non mancheranno, chiaramente, cotechino e lenticchie e favolosi dolci natalizi. Vieni al Teatro Golden a festeggiare il Capodanno 2017!