Noto. Chiara Ferragni e Fedez sposi a Palazzo Ducezio

Uno degli eventi più attesi del 2018 si terrà in Sicilia a fine estate. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez verrà celebrato a Palazzo Ducezio nella cittadina di Noto in provincia di Siracusa. Nella splendida location si celebreranno le nozze tra il rapper e la blogger.

La coppia sarà prima negli Stati Uniti per la nascita di Leone, poi rienterà in Italia per organizzare la cerimonia. La scelta di Noto non è sttaa ancora ufficializzata dai futuri sposi, ma le incursion frequenti della Ferragni nell’isola hanno fatto crescere le quotazioni della località barocca.

Fedez dalle colonne del CorSera ha confessato che: “Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone”.

Chiara Ferragni