Risoluzione alternativa delle controversie: la conciliazione e il ruolo dei Corecom

Un seminario dal titolo “Risoluzione alternativa delle controversie: la conciliazione e il ruolo dei Corecom”, promosso dal Corecom Basilicata in collaborazione con il Consiglio regionale della Basilicata e con l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, si terrà martedì 5 dicembre 2017 alle 15,30 nella sala “B” al piano terra del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata (via Verrastro, 6 – Potenza). L’evento, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Potenza, dà diritto a quattro crediti per la formazione continua.

Ci saranno i saluti del presidente del Consiglio regionale Francesco Mollica e del presidente dell’Ordine degli avvocati di Potenza Giampaolo Brienza. Previsti gli interventi della presidente del Corecom Giuditta Lamorte e dei componenti dell’organismo Morena Rapolla, Carmine Sergio Stigliano (vice presidente), Armando Corraro e Gianluigi Laguardia.

Seguiranno le relazioni di Giovanni Sciancalepore, ordinario di sistemi giuridici comparati e direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli studi di Salerno e Antonio Maria Marzocco, professore di diritto processuale civile all’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Concluderà il seminario Enrico Maria Cotugno, vice direttore della Direzione Tutela dei Consumatori dell’Agcom.

giustizia

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento