Incidente nell’armeria. Morto Sergio Bennici comandante carabinieri Divino Amore

Grave lutto per l’Arma dei Carabinieri. A Roma è morto il maresciallo Sergio Bennici, comandante della stazione dei Carabinieri del Divino Amore. Scosso l’intero corpo per la morte del graduato. Il Carabiniere è morto mentre si trovava nell’armeria. Bennici stava riponendo l’arma quando sarebbe partito un colpo che lo ha ferito a morte.

I militari pensano ad un incidente, ma ci sarà una indagine interna per ricostruire l’esatta dinamica. Al momento non è esclusa nessuna pista. Il maresciallo doveva andare in pensione ma il comandante dei carabinieri Sergio Bennici è morto. E’ stato per numerosi anni a capo della caserma del Divino Amore. Su Facebook l’Associazione Nuova Difesa scrive. “Salutiamo il maresciallo Sergio Binnici scomparso improvvisamente. Un abbraccio alla sua famiglia, ciao Sergio uomo perbene”.

Bennici era un militare esperto e con decenni di carriera alle spalle, non è chiaro come possa aver sbagliato un’operazione che eseguiva di frequente e che era di routine. Al momento non ci sarebbero elementi sufficienti per prendere in esame altre piste sulle cause della morte del maresciallo Bennici.

carabinieri