Doppio sold out ad Acireale per Biagio Antonacci, terzo appuntamento previsto per il 2 maggio

Aperta oggi la terza data: al Pal’Art Hotel il 2 maggio.  Proseguono con strepitoso successo le vendite del Biagio Antonacci Tour 2017-2018 che ancor prima della partenza del 15 dicembre ha già registrato ben sei tappe completamente esaurite. Infatti, dopo i “sold out” delle date del 29 e 30 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale, è stato aggiunto anche un terzo appuntamento previsto per il 2 maggio.
Il terzo live ad Acireale si inserisce nel Dediche e Manie Tour 2018, la tournée che partirà il 2 maggio prossimo e toccherà i più importanti palazzetti dello sport italiani. I biglietti per la nuova data del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi martedì 28 novembre, online sul sito di TicketOne (ticketone.it), e dalle ore 16.00 di lunedì 4 dicembre in tutti i punti vendita autorizzati.
Il successo di Biagio viaggia ben oltre i confini nazionali, il tour raggiungerà per la prima volta anche la Russia: il 12 febbraio a San Pietroburgo (BKZ Oktyabrsky) e il 13 febbraio a Mosca (Crocus Hall). Questi attesissimi live seguono la pubblicazione di “Dediche e manie”, il nuovo album di Biagio Antonacci uscito lo scorso 10 novembre, su etichetta Iris distribuito da Sony Music.
Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani