Milano. Esce dal Bolgia di Osio Sopra e passeggia in A4: morto ventenne

Choc nel Bergamasco dove un milanese di 21 anni è morto travolto da un’automobile mentre camminava a piedi in A4, all’altezza di Osio Sopra nei pressi della nota discoteca Bolgia. Pare che la vittima fosse appena uscita dal locale e sia entrata sulla sede autostradale. Lo spaventoso impatto è avvenuto all’1,30 tra i caselli di Capriate e Dalmine, in direzione di Brescia.

A quanto si apprende la vittima (che è di Milano) non era sola. Con lui c’era un uomo di 51 anni illeso. In autostrada sono giunti i sanitari del 118 ma per il ragazzo non c’era niente da fare. I rilievi di legge sono stati esegui dalla Polizia Stradale di Seriate che ha eseguito i rilievi di legge.

L’indagine innanzitutto mira a stabilire perché il giovane era a piedi in autostrada. Quale è stato il ruolo del cinquantenne che era con lui. Dopo l’impatto si sono formate code e inevitabilmente la circolazione in A4 è rimasta bloccata per gran parte della notte. In seguito si è appreso che il cinquantenne è la persona che ha investito il ragazzo. L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso e ha fatto di tutto per evitare il pedone. L’uomo era choc ma ha chiamato immediatamente i soccorsi.

incidente