Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone, più tempo per Santiago e Stefano

Il gossip impazza. Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme. A sostenerlo Chi nell’edizione di questa settimana. Iannone avrebbe chiesto all’argentina di sposarlo e mettere insieme casa a Milano e a New York ma la Rodriguez avrebbe rifiutato scegliendo di lasciare il pilota.

Lei avrebbe intenzione di dedicarsi al figlio Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino con il quale peraltro si sarebbe riavvicinata. Belen ha messo al primo posto il figlio.

“La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei. L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebbene il pilota fosse pronto alla convivenza, l’argentina avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo per Santiago”. Lo scrive il settimanale di gossip. La rivista pubblica delle foto della ex coppia al ristorante. I due sono seduti al tavolo e sui loro volti non appare nemmeno mezzo sorriso. Belen si sarebbe sempre più avvicinata al ballerino.

belen rodriguez