GFV. Cecilia Rodriguez nega che lei e Ignazio abbiano mai consumato

Prosegue il cammino della casa del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Cecilia Rodriguez esce condannata dai voti di casa mentre Aida Yespica e Daniele Bossari volano in finale con Giulia De Lellis. Moser e Malgioglio vanno al televoto. L’ospite della serata del lunedì è stato Mara Venier che fa una gradita sorpresa a Cristiano Malgioglio.

Plateale l’ingresso della Venier insieme al “Castigatore” che fa mettere tutti in ginocchio e a quel punto entra la “zia” Mara armata di frustino che ordina al Castigatore di prendere prima Tonon e poi Cristiano. Il gruppo finisce nella mistery room dove i due si sfidano a “Faccia nelle pance”. Perde Cristiano che al momento di uscire dalla stanza si lascia andare ad un pianto liberatorio tra le braccia dell’ospite.

La Rodriguez eliminata viene chiamata in studio per discutere del rapporto con Ignazio e con Francesco. Si dice convinta della scelta di stare con Moser anche se Monte si dicesse pronto a perdonarla. Di fronte alla scena dell’armadio rimane stupita e nega a Signorini che lei e Ignazio abbiano mai “consumato”.

Ilary Blasi