Budrio. Uccisa la fioraia Anna Lisa Cacciari. Il sindaco: “credo che Igor non c’entri”

Budrio torna alla ribalta della cronaca per l’omicidio di Anna Lisa Cacciari. La donna di 65 anni è stata accoltellata a morte nella sua villetta. Il corpo è stato rinvenuto al piano terra di una casa di campagna circondata da campi agricoli. Non sarebbe stata rinvenuta l’arma del delitto. A chiamare i soccorsi è stato il marito. A scoprire le due ferite da arma da taglio, una sul petto e una sulla schiena, sono stati i sanitari del 118.

Nell’abitazione della fioraia in pensione non ci sono segni di colluttazione, né segni evidenti di effrazione. Si tende a scartare l’ipotesi di una rapina finita male. L’omicidio è avvenuto in località Armarolo in via Luzzo. L’autopsia sarà eseguita domani.

“Credo proprio che Igor non c’entri assolutamente nulla, ma non sapendo nulla non riesco a fare nessun tipo di considerazione”. Lo ha dichiarato alla stampa locale il sindaco Maurizio Mazzanti. Gli inquirenti non hanno fatto avvicinare neanche il primo cittadino. Armarolo è a 7 km dalla Riccardina dove l’1 aprile Igor Vaclavic (Norbert Feher) ha ucciso il barista Davide Fabbri. Il serbo è latitante.

omicidio