Stop forzato per Shakira: salta la tappa al Forum di Assago

I fan di Shakira sono in pensiero per la cantante che ha annullato i suoi concerti su prescrizione dei medici. L’artista ha rinviato tutte le date in Europa di El Dorado World Tour. Tornerà nel 2018. A comunicarlo Live Nation. Salta la data italiana del tour, il 3 dicembre al Forum di Assago.

“A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni” informa Live Nation. “Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settimana, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l’ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre”.

L’artista ringrazia i suoi fan per la “lealtà, la pazienza e il sostegno” dimostrati “in questo momento difficile”. Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti a causa delle condizioni delle sue corde vocali.

Shakira