Anche Luciano Pavarotti, Tina Turner, Giorgia, Andrea Bocelli in “Eros Duets” di Eros Ramazzotti che torna il 17 novembre

Milano. Il 17 novembre esce in formato cd e vinile “Eros Duets”, l’album che celebra i più importanti duetti della carriera di Eros Ramazzotti. Il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Sempre il 17 novembre uscirà in tutto il mondo la versione internazionale.

“Eros Duets” contiene 15 tra i brani più famosi di Eros Ramazzotti eseguiti con alcuni dei più importanti artisti internazionali, come Tina Turner in “Cose della vita (Can’t stop thinking of you)”, Nicole Scherzinger in“Fino all’estasi”, Anastacia in “I belong to you (il ritmo della passione)”, Ricky Martin in “Non siamo soli”, Cher in “Più che puoi”, Carlos Santana in “Fuoco nel fuoco”, Patsy Kensit in “La luce buona delle stelle”, Take 6 in “Un attimo di pace” e The Chieftains in“Un’emozione per sempre”. In Italia Eros Ramazzotti ha duettato anche con Giorgia in “Inevitabile”, Andrea Bocelli in “Musica è”, Ornella Vanoni in “Solo un volo”, Luciano Pavarotti in “Se bastasse una canzone”, Raf in “Anche tu” e Antonella Bucci in “Amarti è l’immenso per me”. Il tutto è arricchito da un booklet di 36 pagine.