Giallo a Filago. Uccisa Franca Locatelli, ferito il fratello Pierantonio

La provincia di Bergamo è alle prese con il giallo di Filago e della famiglia Locatelli. Franca Locatelli è stata rinvenuta morta in una fossa biologica all’esterno della sua casa di via Cantacucco. La donna di 72 anni sarebbe stata uccisa. Il fratello Pierantonio è stato trovato ferito in modo grave alla testa. L’uomo di 73 anni è ricoverato in ospedale. Le indagini dei Carabinieri sarebbero focalizzate sui parenti della settantenne.

omicidioI Carabinieri della compagnia di Treviglio e del nucleo investigativo di Bergamo lavorano intensamente sia sulla strada sterrata più vicina al fiume Brembo sia nell’abitazione. Il corpo è stato trovato non lontano da un cascinale. Il fratello è stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII. Al momento pare non possa dire nulla. Pierantonio era in garage con una ferita al capo molto profonda, forse provocata da una caduta. L’uomo è nel nosocomio di Bergamo in Terapia intensiva. E’ stato operato per trauma alla testa, è in prognosi riservata.

La sorella Maria Cristina di 69 anni abitava con Franca e Pierantonio. La donna ha problemi di deambulazione. L’infermiera, che nella mattinata di domenica è andata a trovarla, avrebbe lanciato l’allarme. Da Maria Cristina potrebbe arrivare qualche elemento in più per risolvere il giallo.