Gragnano in lacrime. Cade dalle braccia del nonno bimbo muore ad un anno

E’ volato in cielo un piccolo angelo di un anno e mezzo. Ieri l’incidente, sabato mattina il decesso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La notizia della morte del neonato ha rattristato tutta Capannori. A Gragnano tutti sono in lacrime. Il piccolo è scivolato dalle braccia del nonno nelle campagne pisane. Nella notte il neonato si è aggravato a causa del grave trauma cranico riportato nella caduta.

neonatoI medici hanno fatto di tutto per provare a salvarlo. A quanto riferiscono i giornali locali, il bambino era con il nonno vicino ad un trattore fermo insieme al fratello più grande. I due stavano giocando e il nonno aveva sistemato il nipotino più grande a bordo del mezzo quando l’altro è scivolato. Cadendo ha battuto la testa al suolo. I soccorsi, la corsa in ospedale e sabato alle 6.30 la terribile notizia. Il bimbo non c’è l’ha fatta. Il silenzio rotto solo dai pianti ha gelato il Meyer.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gragnano in lacrime. Cade dalle braccia del nonno bimbo muore ad un anno Gragnano in lacrime. Cade dalle braccia del nonno bimbo muore ad un anno ultima modifica: 2017-10-21T10:18:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento