Ruvo del Monte. Donna contesa: ucciso un uomo di 39 anni

Un piccolo centro in provincia di Potenza fa i conti con un omicidio a sfondo passionale. A Ruvo del Monte è stato ucciso un polacco di 39 anni al culmine di un litigio per una donna. A coordinare le indagini è il pm di Potenza Vincenzo Lanni che è giunto sul posto. I Carabinieri hanno tratto in arresto un romeno di 42 anni accusato di omicidio volontario.

omicidioI due sono giunti a Ruvo per un colloquio di lavoro. La discussione è nata per la relazione del polacco con l’ex moglie del romeno. La lite sarebbe iniziata durante il tragitto per poi avere il suo tragico epilogo in casa di un altro romeno, dove i tre hanno cenato. I Carabinieri sono stati chiamati dai due romeni che, in un primo momento, hanno detto che il polacco, ubriaco, era morto in seguito ad una caduta che gli ha provocato una gravissima ferita alla nuca. Le testimonianze raccolte hanno consentito di accertare la responsabilità del romeno subito tradotto in carcere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ruvo del Monte. Donna contesa: ucciso un uomo di 39 anni Ruvo del Monte. Donna contesa: ucciso un uomo di 39 anni ultima modifica: 2017-10-14T12:40:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento