Nova Milanese. Tallio killer morti Maria Gioia Pittana, Patrizia e Giovanni Del Zotto

E’ ancora più pesante il bilancio della tragedia di Nova Milanese. E’ morta in ospedale di Desio la signora Maria Gioia Pittana, una dei 6 intossicati dal tallio nel corso di una vacanza nella casa di campagna di Santa Marizza di Varmo. Il bilancio delle vittime sale a tre. La persona deceduta è la madre di Patrizia Del Zotto (la prima a perdere la vita) e moglie di Giovanni Battista Del Zotto (la seconda vittima). E’ mistero circa la causa dell’intossicazione. Si era ipotizzato fosse dovuta al guano dei piccioni. Ora si sta indagando su cibo o topicida.

I Carabinieri hanno prelevato i filtri di un deumidificatore e di un condizionatore presenti nell’abitazione di campagna in provincia di Udine dove le vittime avevano passato le ferie in estate. Il tallio non è stato trovato nell’acqua del pozzo artesiano. Si rimane in attesa degli esiti delle analisi sui campioni di topicida e altro materiale prelevato nell’abitazione friulana della famiglia Del Zotto.

tallio

9 su 10 da parte di 34 recensori Nova Milanese. Tallio killer morti Maria Gioia Pittana, Patrizia e Giovanni Del Zotto Nova Milanese. Tallio killer morti Maria Gioia Pittana, Patrizia e Giovanni Del Zotto ultima modifica: 2017-10-13T10:23:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento