E’ online il nuovo sito di Roma Pass

Il nuovo sito di Roma Pass è online. Si tratta del portale della card turistica che consente accesso illimitato ai trasporti pubblici capitolini, ingressi gratuiti e scontati ai musei e alle aree archeologiche di Roma. Tra le novità, la possibilità di acquistare la card direttamente dall’homepage attraverso una navigazione più semplice, sull’onda dell’incremento delle vendite online. Tra gennaio-settembre 2017, infatti, gli acquisti online sono cresciuti del 46,5% rispetto allo stesso periodo del 2016.

L’upgrade del sito (romapass.it), è studiato su misura per una navigazione semplificata, in italiano e inglese, che guidi l’utente tra le offerte culturali disponibili, gli eventi, la localizzazione più intuitiva dei musei e dei P.I.T, i Punti informativi turistici di Roma Capitale. Un passo avanti anche nella fruizione in mobilità, da smartphone e tablet, grazie a una riprogettazione che risponde alle linee guida dell’AGID. Il portale si arricchisce, inoltre, di una nuova grafica, con colori più accattivanti e più foto.

Roma passOltre a una sezione di news più ricche su quanto accade in città, il sito prevede un’area riservata alle convenzioni, con indicazioni anche a operatori ed enti su come proporre nuove adesioni e su come diventare rivenditore Roma Pass.