Codogno. Marian Florin Pascu scende dal suo camion: travolto e ucciso

Un incidente stradale a Codogno è costato la vita a Marian Florin Pascu. L’autista di 35 anni era rimasto in panne sulla tangenziale sulla Sp 234 con il furgone dell’azienda di trasporti milanese per cui lavorava. Marian Florin Pascu ha accostato il suo camion, messo il triangolo rosso a pochi metri, e chiamato il servizio di manutenzione a Cazzago San Martino.

Stava attendendo l’arrivo del mezzo di soccorso quando un autoarticolato della Gls, condotto da un marocchino di 47 anni abitante a Pontenure, è transitato dalla rotonda per Codogno verso Maleo. Lo straniero era sul ciglio della strada, ma l’altro camionista non lo ha visto e lo ha preso in pieno, sbalzandolo al di là del guard rail. Vano il tentativo di frenata. I sanitari del 118 hanno fatto di tutto per salvare Pascu ma il suo destino era compiuto. La vittima era in Italia da 10 anni e abitava a Pavia. Lascia una piccola di due anni e una moglie incinta di alcuni mesi.

incidente

9 su 10 da parte di 34 recensori Codogno. Marian Florin Pascu scende dal suo camion: travolto e ucciso Codogno. Marian Florin Pascu scende dal suo camion: travolto e ucciso ultima modifica: 2017-10-07T06:31:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento