La situazione è esplosiva in casa Milan. I risultati sono deludenti. La panchina di Vincenzo Montella traballa. Come non bastasse lo spogliatoio è diventato una polveriera. Sul banco degli imputati è finito Leo Bonucci. Il suo approdo in rossonero è stato accolto come il colpo di mercato. In queste prime prestazioni l’ex Juve ha deluso parecchi tifosi. Sui social media feroci le critiche.
In un post su Instagram il calciatore è stato accusato di parlare troppo e di sbagliare altrettanto in campo. Il post ha ricevuto il like di un compagno di squadra Manuel Locatelli. Il centrocampista ha così creato scompiglio gettando benzina sul fuoco.
Locatelli ha provato a rimediare spiegando su Instagram di essersi trattato di un errore e ha lanciato un messaggio di unità. “Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!”.