Manuel Locatelli critica Leo Bonucci: caos nello spogliatoio del Milan

La situazione è esplosiva in casa Milan. I risultati sono deludenti. La panchina di Vincenzo Montella traballa. Come non bastasse lo spogliatoio è diventato una polveriera. Sul banco degli imputati è finito Leo Bonucci. Il suo approdo in rossonero è stato accolto come il colpo di mercato. In queste prime prestazioni l’ex Juve ha deluso parecchi tifosi. Sui social media feroci le critiche.

In un post su Instagram il calciatore è stato accusato di parlare troppo e di sbagliare altrettanto in campo. Il post ha ricevuto il like di un compagno di squadra Manuel Locatelli. Il centrocampista ha così creato scompiglio gettando benzina sul fuoco.

Leonardo Bonucci

Locatelli ha provato a rimediare spiegando su Instagram di essersi trattato di un errore e ha lanciato un messaggio di unità. “Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!”.