Varese. Malore improvviso il medico di base Marco Falaschi morto ad Osimo

Lutto ad Osimo per una grave perdita. Oggi il suo studio medico di base sarà chiuso. I pazienti hanno appreso dai social media che Marco Falaschi non c’è più. E’ morto a 51 anni. Nativo di Varese, il dottore si era trasferito da tempo in provincia di Ancona. Qui aveva a Filottrano uno zio medico.

Nonostante la sua specializzazione in neurologia, Falaschi aveva scelto di fare il medico di famiglia. Aveva lo studio in via Aldo Moro. Seguiva i pazienti del dottor Giorgio Fanesi. Falaschi in auto si era recato a Campocavallo per fare una lunga passeggiata, mista a corsa. Lungo la pista ciclopedonale Girardengo. Terminata l’attività sportiva, il medico ha ripreso la sua vettura ed è andato a fare colazione al bar di fronte al Santuario della Beata Vergine Addolorata. Dopo essersi rimesso sull’auto, ha percorso solo 300 metri e ha accusato un forte malore. Si è fermato lungo la strada. Ha provato a chiedere aiuto ma non c’era nessuno a quell’ora. Vani i tentativi di soccorso.

soccorsi

9 su 10 da parte di 34 recensori Varese. Malore improvviso il medico di base Marco Falaschi morto ad Osimo Varese. Malore improvviso il medico di base Marco Falaschi morto ad Osimo ultima modifica: 2017-09-25T07:54:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook18Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento