Valentino Rossi va ad Aragon: obiettivo essere in gara

E’ arrivata la conferma ufficiale. Valentino Rossi vola ad Aragon per correre il Gp domenicale. Lo conferma la Yamaha. “Dopo il check-up, l’italiano ha deciso di partire per Aragón, per cercare di partecipare alla gara di questo fine settimana. Per essere dichiarato idoneo a scendere in pista – spiega la scuderia – Valentino dovrà completare con successo un controllo fisico obbligatorio da parte del Chief Medical Officer”.

Rossi deciso a gareggiare

“Alla fine ho deciso di partire per Aragon e cercherò di guidare la mia M1 questo weekend. Se sarò dichiarato idoneo a correre, avrò la vera risposta dopo la prima sessione di libere, perché guidare la M1 sarà una sfida molto più grande”. Lo dichiara il Dottore sul sito Yamaha. “Ieri sono riuscito a completare 20 giri e trovare le risposte che stavo cercando. Alla fine il test è stato positivo. Dopo la prova ho avuto un po’ di dolore, ma stamani ho avuto un controllo medico, ed è venuto fuori con un risultato positivo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Valentino Rossi va ad Aragon: obiettivo essere in gara Valentino Rossi va ad Aragon: obiettivo essere in gara ultima modifica: 2017-09-20T14:34:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento